D.C.I.D.I. (Dodici Cose Importanti di Ieri)

1.Misurazione della temperatura ideale del caffelatte (trad" Come rompere un termometro"_trad.alternativa " Sono folle, lo so")
2. Mezzora di gelosia
(trad. "E chi è questa qui? ah si la riconosco, so chi è, ma ...ma.. odio essere gelosa")
3. Il sapore di quei calamari fritti (trad. " Sono vegetariana certo, ma ...vuoi dire che i calamari sono animali?"_sguardo innocente, con calamaro in bocca_)
4. Mi depilo meglio o no, prima di uscire? (trad." Sii onesta con te stessa!")
5. Sguardo Significativo #1 (trad. "Mamma mi incastri con quegli occhi, lasciami dimostrare che sono grande e che ho un buon motivo per non fare matematica")
6. Una nuvola nera immensa (trad."Sto per piovere, ocio che piovo, chiudi tutti gli abbaini")
7. Sguardo Significativo #2 (trad. "Mi piaci. Mi piaci tanto che quasi mi perdo. Mi piaci così tanto che vado via")
8. Pensiero #1 su un Uomo (trad. "Esistono")
9. Domanda non risposte (trad."Perchè mi sta sulle palle la pubblicità, dopo che mi ha dato da mangiare per anni?)
10. Domanda risposta (trad."Quando eri qui, eri sola?")
11. Pensiero #2 su un uomo (trad. "Tienimi stretta")
12. Latte (trad. " Finito")

Commenti