Oggetto: Your 5 New Matches on 'Are You Interested'! (ovvero: Please don't click on me)


Caro Mimmo, abitante di facebook, a questo punto credo che tu abbia una vita triste e difficile e sia passato attraverso un'infanzia traumatizzante, perchè altrimenti non credo si spiegherebbe la tua (seppur lusinghiera) determinazione a cliccarmi un giorno si e uno no su facebook. Non so se qualcuno si è mai accorto che io NON uso quella cosa lì di cliccare chi mi interessa! Ogni benedetto o maledetto giorno, sistemati i ragazzi e avviati verso scuola, affronto due delle mie principali dipendenze: il mac e il caffelatte. Ecco. E ogni benedetta o maledetta mattina la posta contiene da un minimo di tre a un massimo di sette scrittine "Are YOU Interested?".
Ebbene, NO! no!no!no!no!no!
Signor Facebook, io non sono interessaaaaata. Io non clicco, io non so chi mi clicca. Io non guardo neanche chi mi clicca. Io non sono una cliccabile. E mi ritrovo cliccata! Il che potrebbe aumentare la mia autostima, e va bene, ma insomma ogni mattina vorrei vedervi, ad accogliermi in cucina, capelli spampanati e occhialetti da nerd, pantaloni del pigiama a rigoni e maglione informe! Ha! non ve l'aspettavate eh!
E a te, Mimmo, il più acerrimo cliccatore della storia, chiedo, con una mano sulla coscienza: se in un anno non ti ho mai risposto... non sarà un segno? Mentre io cerco di eliminare questa applicazione misteriosa dei "clicchi", mi chiedo: ma tu, Mimmo, hai un applicazione tutta speciale tipo "I AM INTERESTED ONLY ON Alessandra?" oppure sei un cliccatore speciale e clicchi su tutte? Il mistero ormai si fa fitto.
Si accettano ipotesi di risoluzione.

Commenti

  1. Ale, no! Mimmo clicca proprio te. Avrà tanti difetti ma sento che non si tratta di un cliccatore seriale.

    RispondiElimina
  2. lo ammetto mimmo so io!

    RispondiElimina

Posta un commento