CHI SONO




Eccomi, triestina d’adozione, sono nata a Belluno da genitori toscano liguri e porto con me i colori dell’uno e dell’altro e uno spirito nomade che sopravvive e sobbolle anche nei periodi stanziali.
Prima di stabilirmi a Trieste, ho vissuto a Venezia e a Milano. Ho avuto molte vite. 
La continua ricerca e curiosità hanno segnato il passo delle mie scelte artistiche e private, facendomi inseguire per tutta la vita una dimensione che mi appartenesse. Nell'arte l'ho trovata, dopo aver attraversato molti aspetti della creatività, dalla grafica al design, dai Typeobjects alla scrittura, fino alla fotografia. La pittura poi è stato un passo successivo. 
Prima di questo ho lavorato per anni come art director in pubblicità, da grandi agenzie a piccoli studi, per poi gestire una casa editrice e organizzare eventi. Mille cose, mai ferma.
In ogni disciplina e innamoramento nuovi che ho avuto non mi sono mai dimenticata del precedente, inglobando ogni esperienza in modo propedeutico per quella successiva. Una scorpacciata di vita? Sì.
Nel frattempo ho avuto due figli, ora una giovane donna e un giovane uomo che si affacciano al mondo. Sì, sono fortunata, perché vivo tra gli affetti, le passioni e le belle cose, piccole o grandi che siano.
A questo punto della mia vita ho deciso di unire tutto il mio mondo in un unico centro, da dove si diramano percorsi differenti, vecchie passioni e nuove avventure, come lo shop, con l'unico denominatore della mia visione della vita, una GOOD LIFE.